Skip to main content

AQUANEL® VF111 D1

Classe termica: H (180°C)
Omologato UL (Underwriters Laboratories)

Descrizione

Aquanel® VF 111 D1 è una nuova vernice a base di resine epossidiche modificate, disperse in acqua.
Per il basso contenuto di solvente, essa permette di contenere le emissioni di COV in atmosfera nei limiti previsti dalle norme vigenti.
Per l’elevato potere legante anche alle alte temperature e per l’ottima resistenza all’umidità e flessibilità, può essere utilizzata nell’impregnazione di tutte le macchine elettriche dove sono richieste alte performance.
La diluizione della vernice può essere fatta con acqua demineralizzata. Per una corretta gestione del prodotto sarà necessario osservare attentamente la viscosità e il valore del ph.
La polimerizzazione è iniziata dal calore e procede con una rapida reazione a catena fino ad ottenere un prodotto termoindurente reticolato nelle tre dimensioni perfettamente insolubile e infusibile.

Le applicazioni consigliate sono:
 
• motori standard medi e grandi
• trasformatori standard
• applicazione ermetica
• resistenza al freon
 

CONFEZIONI:

20   Kg
200 Kg

Classe termica: H (180°C)
Omologato UL (Underwriters Laboratories)

Prodotti correlati
Domande frequenti su AQUANEL® VF111 D1
Leggi contenuti utili su Vernici acqua

Hai trovato quello che stavi cercando?
Operiamo nel settore elettromeccanico
da oltre 30 anni.

Siamo il partner ideale per chi necessita, oltre alla professionalità, di una conoscenza di tutta la filiera,
che determina la scelta dei prodotti, dei sistemi di isolamento e delle tecnologie applicative.