Skip to main content
NASTRO ADESIVO NOMEX® / VETRO GX.50 – Classe F 155°C
  • NASTRO ADESIVO NOMEX® / VETRO GX.50 – Classe F 155°C

NASTRO ADESIVO NOMEX® / VETRO GX.50 – Classe F 155°C

Nastro adesivo Nomex® / Vetro GX.50
ul approved UL APPROVED
Laminato di Nomex® tessuto di vetro per rinforzo maccanico fasciature di avvolgimenti di medio calibro

NASTRO ADESIVO NOMEX® / VETRO GX.50 – Classe F 155°C
  • NASTRO ADESIVO NOMEX® / VETRO GX.50 – Classe F 155°C

Il nastro adesivo Nomex®/Vetro GX.50 è composto da uno strato di NOMEX® con uno strato di tessuto di vetro ed adesivizzato con gomma termoindurente. L’adesivo termoindurente è polimerizzabile con uno dei seguenti 3 cicli: 3 ore a 120°C; 2 ore a 135°C; 1 ora a 150°C, preceduto dal tempo necessario al raggiungimento della temperatura prescritta.

Temperatura d’esercizio: Classe F (155°C)

Il tessuto di vetro, che permette di elevare le proprietà meccaniche, accoppiate al NOMEX® vengono completamente avvolte nell’adesivo permettendo di usare questo nastro adesivo nell’isolamento di trasformatori, delle bobine, motori elettrici ed in tutte quelle apparecchiature elettriche che richiedono: eccellente isolamento elettrico - eccellente resistenza meccanica – eccellente resistenza termica.


Colore:
 Avana
Rotoli: Diametro interno mm 76
A richiesta si possono fornire, oltre alle altezze standard, nastri tagliati a qualsiasi misura a partire da H 3mm (Toll. ± 0,2mm)

 

Prodotti correlati
NASTRO ADESIVO POLIESTERE RINFORZ. PVX.30 – Classe F 155°C
NASTRO ADESIVO POLIESTERE RINFORZATO PVX.30 – Classe F 155°C
Nastro adesivo Tessuto Vetro Silicone GL.99- Classe H 180°C
Nastro adesivo Tessuto Vetro Silicone GL.99- Classe H 180°C
NASTRO ADESIVO POLIESTERE P.31 – Classe B 130°C
NASTRO ADESIVO POLIESTERE P.31 – Classe B 130°C
NASTRO ADESIVO NOMEX® / POLIESTERE PX.50 – Classe F 155°C
Nastro adesivo NOMEX® / poliestere PX.50: isolamento in classe f
Domande frequenti su NASTRO ADESIVO NOMEX® / VETRO GX.50 – Classe F 155°C
Leggi contenuti utili su Nastri Adesivi Dielettrici UL

Hai trovato quello che stavi cercando?
Operiamo nel settore elettromeccanico
da oltre 30 anni.

Siamo il partner ideale per chi necessita, oltre alla professionalità, di una conoscenza di tutta la filiera,
che determina la scelta dei prodotti, dei sistemi di isolamento e delle tecnologie applicative.